Per venire incontro alle esigenze sempre più evolute per la gestione e il controllo complessivo della Factory Floor, abbiamo creato un’iniziativa che vede le specializzazioni di tre aziende in sinergia, tre realtà innovative di alto livello con la digitalizzazione “nel DNA” e con lo sguardo proiettato al futuro dell’industria. Giano Labs, il nome del progetto, è una proposta multiservizio che unisce tecnologie di visione, intelligenza artificiale e controllo della produzione.

Questo ci permette di studiare sistemi che rispondano perfettamente alle esigenze delle imprese che cercano soluzioni complete, realizzando la migliore soluzione innovativa a livello tecnologico esistente sul mercato.

Aiutiamo i nostri clienti, creando soluzioni personalizzate a livello di visione a qualsiasi livello di complessità e completezza, avvalendoci dell’aiuto di specialisti esperti nelle diverse attività, per garantirvi le soluzioni migliori e tecnologie sempre più avanzate.

La soluzione migliore per voi

Per offrirvi le più avanzate expertises il progetto Giano Labs, unisce e mette in campo tre aziende leader nel proprio campo d’azione. AEC Soluzioni, una PMI innovativa che, grazie alla consolidata esperienza dei fondatori, sviluppa soluzioni software industriali in grado di integrare e gestire congiuntamente tutte le attività della fabbrica, della pianificazione alla produzione e alla logistica, adottando tecnologie digitali di ultima generazione.

And Italia, azienda IT torinese che si occupa prevalentemente di intelligenza artificiale dal 2017. Dopo un primo periodo di organizzazione e di studio delle potenzialità dello strumento ha attuato una partnership con IBM, in quanto rilevata come uno dei fornitori di AI più competenti e completi. And Italia è in grado di fornire servizi per lo sviluppo di applicazioni per l’analisi dei dati e per la creazione di assistenti virtuali e vocali. In ultimo Primeconcept per la creazione di soluzioni di visione artificiale su misura e chiavi in mano, con il supporto di Cognex che la vede Partner System Integrator (PSI) dal 2007. In ultimo. E’ stata la prima azienda italiana ad utilizzare la tecnologia deep learning applicata alla visione industriale, adottando la formula “pay-per-performance”, per garantire risultati straordinari nell’ambito del progetto