MODERNIZZIAMO LE TUE APPLICAZIONI PRODUTTIVE

 

Innovare i processi produttivi, se non ora, quando?

 

Primeconcept è in grado di realizzare applicazioni di visione a livello industriale per il controllo qualità direttamente sulla linea di produzione, attraverso un controllo estetico human-like, ovvero è in grado di sostituire e migliorare il lavoro umano portando l’efficacia e la resa a nuovi modelli di supervisione. Una modernizzazione imprescindibile per affrontare le sfide del mercato e diventare competitivi.

Parliamo di sistemi di automazione basati su Deep Learning o apprendimento approfondito, che è la più recente espressione dell’intelligenza artificiale, caratterizzati dall’oggettività e dalla ripetibilità. Si tratta di sistemi che imparano dall’esperienza (autoapprendimento) con una capacità di adeguarsi a situazioni mutevoli (autoadattamento), integrandosi in modo trasparente con qualsiasi flusso o metodologia di lavoro.

Le performance dei sistemi di digitalizzazione e automazione all’avanguardia offerti da Primeconcept sono costanti, ripetibili e oggettivi al 100% della produzione. L’ispezione sulle linee non necessità pertanto di pause, non è soggetta ad errori di valutazione né di distrazione e non è circoscritta alla singola analisi visiva adattabile dall’uomo.

RIDUCIAMO GLI SPRECHI E AUMENTIAMO LA PRODUZIONE

Grazie alle soluzioni di visione artificiale, i prodotti imperfetti vengono rapidamente rimossi dalle linee di produzione, o in certi casi, deviati su un secondo livello qualitativo: una soluzione di marketing che permette all’azienda produttrice di creare una linea “standard” e una linea “premium”.

Tutto questo con la massima garanzia di sicurezza, tracciabilità, etichettatura, imballaggio e integrità dei prodotti e del packaging, grazie al controllo dei sistemi di visione artificiale Primeconcept. Con un aumento della produzione su nuovi livelli, i team nelle aziende diventeranno più qualificati in termini di motivazione, collaborando con i tecnici e gli ingegneri specializzati di Primeconcept.

PERCHÉ MODERNIZZARE UN CICLO PRODUTTIVO CON LE SOLUZIONI PRIMECONCEPT?

Per le industrie manifatturiere: modernizzare i propri processi produttivi significa mettersi all’altezza dei competitor internazionali, garantire una qualità assoluta, evitare gli sprechi dovuti alle imperfezioni.

Per i System Integrator e per gli OEM: progettare e realizzare nuove linee di produzione negli stabilimenti dei loro clienti, significa migliorare la loro offerta, distinguersi dai concorrenti, aumentare il loro business, grazie ad un partner di massima affidabilità con un know-how d’eccellenza, in grado di risolvere qualsiasi problematica tecnologica.