Oggettivare la qualità, distinguere nei prodotti la difettosità dalla naturale variabilità, liberare l’uomo dalle mansioni alienanti

SCARICA LA BROCHURE

Il primo sistema automatico “zero setup” per controllare i tuoi prodotti.

PrimeCoMate è il sistema di visione industriale per il controllo di qualità direttamente sulla linea di produzione, in grado di sostituire completamente il lavoro umano portando l’efficacia e la resa della supervisione a nuovi livelli. La sua performance è costante, ripetibile e oggettiva sul 100% della produzione.

Grazie a PrimeCoMate l’ispezione dei prodotti sulle tue linee non necessita di pause, non è soggetta a errori di valutazione né di distrazione e non è circoscritta alla singola analisi visiva adottabile dall’uomo.

PrimeCoMate è “zero setup”: intuitivo e immediatamente utilizzabile, non richiede congurazioni o impostazioni e può essere personalizzato in qualsiasi momento per adattarsi al tuo metro di tolleranza.

COMPLETAMENTE AUTONOMO!

Non richiede alcun intervento da parte utente.
Per questo è semplice, veloce e comodo.

PrimeCoMate, con la sua tecnologia “zero setup”, è in grado di intraprendere autonomamente l’osservazione degli elementi di produzione direttamente sulla linea.

Acquisiti i dati di base, PrimeCoMate avvia i processi proprietari di auto classificazione e, successivamente, di autoapprendimento necessari a concretizzare efficacemente la propria valutazione.

A regime, il sistema funziona sfruttando il metodo di apprendimento non supervisionato, utilizzando una conoscenza creata in proprio grazie a procedure esclusive di self-grading e self-learning.

PERSONALIZZABILE ALL’OCCORRENZA

PrimeCoMate impara anche da te: con regole aggiuntive e criteri personalizzati.

Il sistema flessibile di PrimeCoMate ti consente di modificare, in caso di necessità, la severità dei giudizi relativi ai tre principali criteri di valutazione (morfologia, colore ed aspetto estetico) nonché di aggiungere manualmente regole di controllo che s’integreranno con quelle che formano gli automatismi del sistema.

Questo non si traduce in una sovrapposizione di norme differenti e potenzialmente conflittuali: PrimeCoMate è infatti in grado di applicare le nuove regole a cascata, avviando una fluida “selezione della selezione” per ottimizzare l’efficacia della tua ispezione.

Ogni regola aggiuntiva permette di insegnare al sistema, attraverso un training supervisionato, a riconoscere dettagli o difetti specici del prodotto in esame. In questo modo il PrimeCoMate potrà:

  • Rilevare presenza e quantità di tali particolari o difetti
  • Ricavare il grado d’integrità di tali particolari
  • Valutare l’indice di gravità di tali difetti

TRE CRITERI PER UN VERDETTO
DI (IM)PERFEZIONE

PrimeCoMate effettua tre categorie di controlli:

MORFOLOGICI

Rilevano anomalie di forma
e dimensione, rotture,
deformazioni, pezzi mancanti etc.

CROMATICI

Rilevano variazioni di colore,
errori di cottura, anomalie
di composizione etc.

ESTETICI

Rilevano le imperfezioni di resa
qualunque sia il loro aspetto
o la loro estensione.

L’innovativo sistema di PrimeCoMate rende possibile un’analisi approfondita, perché crea un’immagine completa ed esaustiva del prodotto, che permette di rilevare ogni possibile difetto. Grazie al deep learning le variazioni naturali dell’elemento non interferiscono con l’ispezione, focalizzata sul rilevamento di dettagli anomali non conosciuti a priori.

I VANTAGGI DI PRIMECOMATE

PrimeCoMate si gestisce autonomamente sfruttando le procedure proprietarie di self-grading e self-learning e non necessita, pertanto, di programmazione né d’immissione di dati da parte dell’utente. Laddove un sistema standard si arresterebbe o commetterebbe un errore per l’incapacità di distinguere una variazione naturale da un difetto, PrimeCoMate applica criteri di tolleranza propri e personalizzabili, riducendo drasticamente il numero di falsi scarti.
Questo sistema d’ispezione, inoltre, grazie all’autoapprendimento e all’autoclassificazione non richiede una traduzione in regole di ogni anomalia catalogabile, e risulta plasmabile sulle singole esigenze, superando il ridotto limite di possibilità di altri sistemi.

PIÙ SENSI PER PIÙ CAPACITÀ

LA RICERCA DI ANOMALIE SI ESTENDE ULTERIORMENTE.

PrimeCoMate, con la sua tecnologia “zero setup”, è in grado di intraprendere autonomamente l’osservazione degli elementi di produzione direttamente sulla linea. Acquisiti i dati di base, PrimeCoMate avvia i processi proprietari di autoclassificazione e, successivamente, di autoapprendimento necessari a concretizzare efficacemente la propria valutazione. A regime, il sistema funziona sfruttando il metodo di apprendimento non supervisionato, utilizzando una conoscenza creata in proprio grazie a procedure esclusive di self-grading e self-learning.

HUMAN? NO, HUMAN-LIKE

Non è umano, perché fa molto di più

Quello che rende PrimeCoMate sorprendentemente superiore rispetto alle prestazioni di un essere umano è la sua capacità di:

  • Sfruttare la sua tecnologia proprietaria per imparare in totale autonomia, applicando le nozioni acquisite all’ispezione qualitativa dei prodotti.
  • Distinguere con accuratezza le variazioni dei prodotti, garantendo precisione nell’esclusione degli elementi difettosi e tolleranza per le anomalie accettabili
  • Perfezionare le proprie prestazioni specifiche, attraverso sistemi di personalizzazione e di “safe improvement on demand” che consentono un miglioramento globale.

Ma ciò che rende PrimeCoMate non confrontabile a un essere umano è la sua capacità di:

  • Ispezionare con imparzialità ogni elemento, senza cedere a valutazioni soggettive
  • Effettuare un controllo ininterrotto, con un’efficacia di rendimento non sottoposta ai normali cali di prestazione dell’essere umano
  • Mantenere costante il ritmo e la qualità dei risultati, senza errori di distrazione

TAGLIAMO IL TRAGUARDO
PERCHE’ SIAMO TRASVERSALI

La nostra prospettiva è un insieme di punti di vista

I nostri sistemi di visione porteranno considerevoli benefici al vostro progetto, aumentando le prestazioni sono solo in ambito industriale ma anche in settori non industriali. Le nostre soluzioni risolvono problematiche relative alle esigenze di chi ha necessità di rendere oggettive e ripetibili le molteplici e differenziate procedure di discernimento: voi.
Essere trasversali significa inoltre comprendere la vostra realtà nella sua interezza dialogando con i suoi diversi reparti e fornendo soluzioni alle particolari esigenze di ciascuno di loro.