SOLUZIONI DI VISIONE SU MISURA

 

La flessibilità nell’innovazione, la certezza dei risultati

 

Il risultato effettivo è fatto dalla combinazione del vostro know-how con il nostro

Primeconcept è una azienda specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di sistemi di visione artificiale e identificazione industriale chiavi in mano.

Abbiamo maturato oltre 40 anni di esperienza collettiva nel settore e siamo stati i primi in Italia ad usare il deep learning per la realizzazione di soluzioni di visione. Questo ci permette di affrontare e risolvere problemi prima giudicati impossibili.

Ci predisponiamo ad ascoltarvi e lo sappiamo fare con attenzione inserendoci ad hoc nel progetto ed operando come specialisti della visione; a qualsiasi livello di complessità e completezza.

Creiamo soluzioni con supporto locale o remoto e un percorso formativo ad hoc per conferire al cliente l’autonomia utile per un notevole risparmio di tempo e denaro. Mettiamo in campo non solo strumenti e tecnologie ma esperienza, specializzazione, dialogo e supporto costanti.

ALLA BASE LA PADRONANZA
DELLA MIGLIORE TECNOLOGIA

Partner System Integrator (PSI) Cognex, puntiamo al massimo risultato

Studiamo sistemi che rispondono perfettamente alle vostre esigenze e li realizziamo utilizzando la migliore e più innovativa tecnologia esistente sul mercato.
Siamo partner ufficiali di Cognex, leader mondiale nella realizzazione di prodotti nel campo della visione artificiale e identificazione industriale, e siamo stati l’unico partner italiano di ViDi Systems, sviluppatore della prima piattaforma basata sul deep learning specifica per la visione industriale, ora confluita in Cognex.

TAGLIAMO IL TRAGUARDO
PERCHE’ SIAMO TRASVERSALI

La nostra prospettiva è un insieme di punti di vista

I nostri sistemi di visione porteranno considerevoli benefici al vostro progetto, aumentando le prestazioni sono solo in ambito industriale ma anche in settori non industriali. Le nostre soluzioni risolvono problematiche relative alle esigenze di chi ha necessità di rendere oggettive e ripetibili le molteplici e differenziate procedure di discernimento: voi.
Essere trasversali significa inoltre comprendere la vostra realtà nella sua interezza dialogando con i suoi diversi reparti e fornendo soluzioni alle particolari esigenze di ciascuno di loro.