40 + ANNI DI DEEP
VISION SOLUTIONS

Muscoli caldi e mente aperta
sulla linea dell’innovazione

Primeconcept, l’impresa nata 15 anni fa a Torino all’insegna dell’innovazione, è stata la prima azienda italiana ad utilizzare la tecnologia del deep learning applicata alla visione industriale, a partire dal 2014. Oggi propone soluzioni di visione artificiale su misura e una serie di applicazioni pacchettizzate per l’implementazione di sistemi, lungo le linee di produzione industriale. Dall’automazione dei controlli qualità alla gestione dei processi produttivi con l’intelligenza artificiale, Primeconcept è il partner competente e affidabile per la trasformazione digitale dell’industria manifatturiera. Un asset valoriale che tutto il team di Primeconcept  si impegna a garantire per rendere migliore l’efficienza dei processi produttivi dei clienti, ampliandone la competitività.

SIAMO GLI ESPERTI
DEI CASI DIFFICILI

Garantiamo il risultato perché il vostro successo è il nostro successo

Siamo specialisti della visione artificiale, non semplici installatori e la nostra capacità di problem solving è ai vertici del settore. Grazie all’esperienza su innumerevoli casi, dai più semplici ai più complessi, preveniamo istintivamente le complicazioni.

Osservando in modo creativo la vostra realtà, vi indirizziamo verso soluzioni caratterizzate da rapidità di implementazione, con un ottimo rapporto costi/benefici. Adottiamo la formula “pay per performance” garantendo che il risultato finale soddisfi sempre il 100% delle vostre aspettative.

MENTE E CORPO
INSIEME PER
UN’OTTIMA
PERFORMANCE

Un continuo dialogo fra conoscenza
ed esperienza

I nostri sistemi di visione si fondono con la vostra realtà produttiva diventando l’elemento chiave per spingere la sua efficienza al massimo livello.

Le nostre soluzioni  sono modellate sul vostro factory floor,  di cui conosciamo bene il linguaggio. Scendiamo in pista, ci sporchiamo le mani, perché vogliamo ascoltare il nostro cliente e ci predisponiamo per farlo, avendo tutti i mezzi a disposizione per capire le sue richieste.

NON CI ACCONTENTIAMO DI STARE NEL PRESENTE, MA ASPIRIAMO A DISEGNARE IL FUTURO

Il deep learning applicato alla visione artificiale permette di sostituire l’uomo in controlli dove prima era impossibile farlo, rende i sistemi di visione molto più utilizzabili in contesti produttivi dinamici, diventando protagonista nella maggior parte delle applicazioni di automazione dell’Industria 5.0.

Anche la visione 3D, da noi utilizzata nelle sue molteplici espressioni, rappresenta una tecnologia rivoluzionaria in questo ambito, creando maggior efficienza e flessibilità nella produzione in linea con lo sviluppo della fabbrica del futuro.

GUARDIAMO OLTRE L’OSTACOLO.
GARANTIAMO RISULTATI CONCRETI

Non ci fermiamo dove gli altri si fermano ma proseguiamo la nostra strada, tagliando traguardi sempre nuovi, supportati dalle tecnologie più innovative sul mercato e spinti dalla voglia di dare il massimo.

Il carburante per la nostra mente e i nostri muscoli sono le vostre esigenze, qualsiasi esse siano. Da qui ha inizio la nostra gara, il cui traguardo sarà dare risposte alle vostre domande con risultati concreti e del tutto personalizzati. Perché ogni corsa ha la sua linea di partenza, il suo percorso, il suo arrivo e oltre.