Primeconcept al Terra Madre Salone del Gusto 2020

Nel contesto di Terra Madre Salone del Gusto 2020, Primeconcept sarà presente al Sustainability and Circular Economy for Food Technology B2B, dal 8 al 10 ottobre 2020.

L’8 ottobre 2020 prende il via la tredicesima edizione di Terra Madre Salone del Gusto, un evento fisico e digitale. Parte integrante di Terra Madre Salone del Gusto, sarà il B2B tecnologico organizzato da Camera di commercio di Torino e Unioncamere Piemonte nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, cofinanziata dalla Commissione Europea per sostenere la competitività delle piccole medie imprese europee.

Primeconcept sarà presente per tutta la durata del B2B tecnologico, per incontrare potenziali partner e utilizzatori finali delle soluzioni di visione artificiale, in particolare della piattaforma PrimeCoMate®.

Fino al 2 ottobre, sarà possibile accreditarsi sulla piattaforma dedicata di Enterprise Europe Network – una rete internazionale della Commissione europea che coinvolge diversi partner internazionali per un totale di circa 600 punti di contatto in tutto il mondo. La piattaforma è aperta a fornitori di tecnologia e a produttori/retailer del mondo agrofood per incontri tecnologici.

Per informazioni: https://gusto2020.b2match.io/
Per registrarsi: https://gusto2020.b2match.io/signup

,
Articolo precedente
Come avviare un progetto di deep learning in cinque fasi

Nessun risultato trovato.

Menu